sabato 20 dicembre 2008

Caro Presidente Cacciapaglia, sono un socio della sua Associazione Sportiva, circa un mese fà, le ho chiesto di avere una copia del Bilancio della associazione.. ma ad oggi non ho ricevuto nulla? Lei sa che l'associazione sportiva per avere le agevolazione fiscali ecc deve essere gestita in modo democratico, quindi aspetto democraticamente di ricevere quanto ho chiesto.
Saluti
il fedelissimo socio Pirola Massimo





CLAMOROSO
Precipita la situazione del centro sportivo: alla base della diatriba la mancata esecuzione dei lavori previsti nell'appalto
COMUNE-ISPRA LA ROTTURA È DIETRO L'ANGOLO
Venerdì è stata inviata una diffida alla società che ha un mese per risolvere i problemi. «Ma al 60 per cento salta tutto»
Brugherio
Ancora un mese di tempo. Trenta giorni per presentare l'elenco di tutti i lavori programmati e non eseguiti, offrire le ...

martedì 18 novembre 2008

Spese legali - Piscina Comunale

Determina n. 492 del 29/04/2008 Euro 3.001,92
Affidamento allo studio legale... per attività di consulenza e assistenza legale.
premesse all'incarico
- l'affidamento in gestione di tale servizio " ndr Contratto di gestione del centro Sportivo e notatorio comunale" risulta essere di particolare complessità
.

Preciso che il contratto è stato stipulato il 30/03/2007, frettolosamente in un pomeriggio, per la ragione che nei giorni precedenti alla stipula, si chiedeva di avere copia del contratto, richiesta a cui il comune non ha mai dato risposta.

Ma è possibile che un contratto della durata di 18 anni con impegni finanziari di milioni di euro, viene sottoscritto in un pomeriggio, senza la preoccupazione di tutelare gli interessi dei cittadini?

Determina n. 986 del 30/09/2008 8 Euro 700,00
Iscrizione al corso di formazione professionale " Appalti di servizi ed incarichi di consulenza"

Con questa delibera il comune spedisce due dipendenti ad un corso professionale su appalti e consuelnze, uno di queste persone è una dottoressa, immagino laureata in legge.

Determina n. 1016 del 10/10/2008 8 Euro 4.500,00
Attività di consulenza legale attinente la gestione degli appalti del settore servizi alla persona. Affidamento a studio legale....

Appalto ISPRA NUOTO gestione piscina euro 3.000
Appalto Serist - Pellegrini gestione refezione scolastica ( la mensa dei nostri bimbi) eruo 1.500,00

Il dirigente richiama, per l'affidamento della consulenza richiamata, condizioni di inadempimento da parte dei due aggiudicatari.

COME DICEVA TOTO " E NOI PAGHIAMO"

COME DICO IO, L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE ERA STATA PER TEMPO AVVERTITA ED INFORMATA DELLE PROBLEMATICHE IN MERITO ALLA SITUAZIONE PATRIMONIAL DELLA SOCIETà ISPRA & CO.


mercoledì 29 ottobre 2008

BISOGNA ESSERE SOCI DELL'ISPRA PER ENTRARE IN PISCINA ?



Oggi, in spregio al contratto sottoscritto, chi vuole usufruire dei servizi della piscina deve per obbligo associarsi alla ISPRA Nuoto ASD ( associazione Sportiva Dilettantistica), anzi dal 23 ottobre 2007 si chiama ISPRA SWIM PLANET Associazione Sportiva Dilettantistica.
Io sono socio, o meglio mi hanno associato nel 2006, senza saperlo, ma non ho mai ricevuto una comunicazione da questa fantomatica Associazione.
Inoltre lo schema impostato per il pagamento dei servizi da parte degli utenti, è una vera e propria elusione fiscale se non altro.
Ma l'Amministrazione Comunale esiste...
Ma ci sono altre novità che ben presto saranno reso di dominio pubblico.

Brugherio 29/10/2008

I PRIMI RISULTATI NEGATIVI DI UN CONTRATTO FRETTOLOSO

In data 29 aprile 2008, la dott.sa Borghese Valeria ha impegnato il Comune di Brugherio con una piccola spese per consulenza legale per Euro 3.001,92 .
La determina riporta:
  • l'affidamento in gestione di tale servizio (contratto di gestione con una durata di 18 anni ndr) risulta essere di particolare complessità;
  • che sono state rilevate delle inadempienze da parte dell'affidatario (ISPRA & co ndr) sia del rispetto del cronoprogramma degli interventi che di aspetti e prescrizioni essenzialmente gestionali.
Oggi, ci si chiede, che fine ha fatto l'eventuale ricorso/ contenzioso nei confronti della ISPRA & co, la quale imperterrita continua a gestire la piscina senza rispettare gli obblighi contrattuali assunti, e noi brugheresi attendiamo le tanto reclamate novità in tema di nuovi servizi ecc.
Basti pensare che il contratto, di particolare complessità, è stato sottoscritto in poche ore, dopo che il sottoscritto aveva formalmente notificato alcune irregolarità nell'aggiudicazione del bando.

Ringraziamo la dotto.sa Borghese e il dotto Baldo responabili di questo disastro.

(fonte Comune di brugherio determina n. 492 GEN/2008)