mercoledì 29 ottobre 2008

BISOGNA ESSERE SOCI DELL'ISPRA PER ENTRARE IN PISCINA ?



Oggi, in spregio al contratto sottoscritto, chi vuole usufruire dei servizi della piscina deve per obbligo associarsi alla ISPRA Nuoto ASD ( associazione Sportiva Dilettantistica), anzi dal 23 ottobre 2007 si chiama ISPRA SWIM PLANET Associazione Sportiva Dilettantistica.
Io sono socio, o meglio mi hanno associato nel 2006, senza saperlo, ma non ho mai ricevuto una comunicazione da questa fantomatica Associazione.
Inoltre lo schema impostato per il pagamento dei servizi da parte degli utenti, è una vera e propria elusione fiscale se non altro.
Ma l'Amministrazione Comunale esiste...
Ma ci sono altre novità che ben presto saranno reso di dominio pubblico.

Brugherio 29/10/2008

I PRIMI RISULTATI NEGATIVI DI UN CONTRATTO FRETTOLOSO

In data 29 aprile 2008, la dott.sa Borghese Valeria ha impegnato il Comune di Brugherio con una piccola spese per consulenza legale per Euro 3.001,92 .
La determina riporta:
  • l'affidamento in gestione di tale servizio (contratto di gestione con una durata di 18 anni ndr) risulta essere di particolare complessità;
  • che sono state rilevate delle inadempienze da parte dell'affidatario (ISPRA & co ndr) sia del rispetto del cronoprogramma degli interventi che di aspetti e prescrizioni essenzialmente gestionali.
Oggi, ci si chiede, che fine ha fatto l'eventuale ricorso/ contenzioso nei confronti della ISPRA & co, la quale imperterrita continua a gestire la piscina senza rispettare gli obblighi contrattuali assunti, e noi brugheresi attendiamo le tanto reclamate novità in tema di nuovi servizi ecc.
Basti pensare che il contratto, di particolare complessità, è stato sottoscritto in poche ore, dopo che il sottoscritto aveva formalmente notificato alcune irregolarità nell'aggiudicazione del bando.

Ringraziamo la dotto.sa Borghese e il dotto Baldo responabili di questo disastro.

(fonte Comune di brugherio determina n. 492 GEN/2008)