"Conoscere per deliberare. (da Prediche inutili)--- "Dove son troppi a comandare, nasce la confusione" Luigi Einaudi
martedì 24 aprile 2007
Per L'assessore Paleari
Egregio Assessore Paleari, le rammento che sono ancora oggi in attesa di una sua risposta in merito alla gestione delle piscina.
Le ripeto la mia domanda, con una piccola premessa;
Mi sono trovato iscritto " senza saperlo" come socio praticante nell'Associazione Sportiva Dilettantistica ISPRA NUOTO, e come me molti cittadini di Brugherio si sono trovati iscritto all'associazione, pensando di sottoscrivere una domanda di amminssione al corso di nuoto, così come veniva fatto fino al 31.12.2006 dalla precedente società (previa emissione di scontrino fiscale).
Ora in base a quanto sopra, chiedo se un cittadiono di brugherio e non solo, è libero di accedere alla piscina comunale, senza per questo trovarsi iscritto ad una associazione sportiva di cui non si conosce la composizione sociale oltre al fatto che sul fantomatico modulo di iscrizione appare il nome di una società che nulla a che fare con l'appalto della richiamata piscina. (documetazione agli atti dell'Amministrazione Comunale, quindi ben nota al Dott. Baldo..)
Possiamo quindi sperare in una sua risposta, o forse adesso che si è dimesso dalla carica di assessore si sente più libero.
Personalmente, le vorrei rammentare le sue parole da lei spese nel nostro incontro, " a presto le farò sapere".
Una cosa è certa ... vota Antonio vota Antonio ... così recitava Totò in un simpatico film, ma quello era un film Lei è realtà.
La saluto, nella speranza che le sue dimissioni portino alla cittadinanza dei benefici; forse se la seguissero anche i funzionari della partita ....con tutte le loro furbate ....
Si ricordi di Totò.
Massimo Pirola
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento